Sedia Gaming SONGMICS

  • SONGMICS Sedia da Ufficio, Sedia Gaming con Supporto Lombare Regolabile, Poggiatesta Rimovibile, Regolabile in Altezza e Inclinazione Libera, Portata 150 kg, Ergonomica, Nero e Rosso RCG011B01
    Di cosa ti innamorerai: Appena ti siederai su questa sedia girevole, “ma com’è comoda!” sarà la prima cosa che esclamerai. L’imbottitura in morbida ma densa gommapiuma e la superficie in similpelle PU liscia sulla pelle, faranno felice te e il tuo corpo Il tuo aiutante fidato: Con solida base a stella, pistone di qualità e rotelle resistenti, questa sedia girevole sarà il braccio destro di cui ti puoi fidare mentre sei intento a risolvere i conti, terminare una presentazione o vincere la gara online La tua sedia, la tua postura: A volte lavori sul laptop, a volte su un desktop fisso, altre volte sul tablet? Regola l’altezza e il supporto lombare della sedia da ufficio, poi sistema il poggiatesta. Un’unica sedia che si adatta a ogni tua esigenza! Riprendi fiato: Il tuo cervello sta fumando? Dondola la sedia da ufficio liberamente da 95° fino a 115°, appoggia le braccia sui braccioli imbottiti e libera la mente per qualche minuto. Una piccola pausa è ciò di cui hai bisogno per rimetterti in sesto! Cosa ricevi: Una sedia da ufficio SONGMICS ideale per chi spende tante ore davanti al computer, seduto a una scrivania, che con design ergonomico segue le linee del tuo corpo e riduce la pressione su collo, spalle a schiena
  • SONGMICS Sedia da Ufficio Girevole, Altezza Regolabile, Poltrona da Gaming, Sedia da Computer, con Meccanismo di Inclinazione, Nero OBG56B
    ottima qualità - La copertura finta pelle è di PU, facile da pulire; la seduta è imbottita da spugna di alta densità con buona elasticità, è anche resistente a deformazione Design ergonomico - la curvatura dello schienale adatta al corpo, l'altezza totale è 107-117 cm, l'altezza dello schienale è 70 cm (è più adatta a persone fino a 175 cm di altezza), l'altezza della seduta è 45-55 cm, rotazione 360° Stabile e affidabile - I pezzi di braccioli, supporto della seduta, rotelle, pistone di gas e la base di ∅ 70 cm sono passati la verificazione TÜV Rheinland Rotelle di PU - Basso rumore, non si usura pavimento; le rotelle sono adatte per il pavimento duro Pezzi di sostituto - Viti e rotelle aggiuntive sono previste per sostituire; tutte le viti sono anti-allentati, confezionati e numerate

Salve a tutte le mie belle lettrici e a tutti i miei cari lettori!! Oggi vi voglio parlare di una sedia gaming davvero interessante, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo strepitoso. Si tratta della Sedia Gaming SONGMICS, un prodotto da non perdere se state cercando una nuova sedia per lavorare o giocare al computer! Continuate a leggere e scoprirete perché (un po’ di mistero non ha mai ucciso nessuno, giusto?)

L’ergonomia

Senza dubbio possiamo dire che il design è ergonomico e pratico (come per la Sedia Gaming TRESKO). Infatti la copertura e le rotelle della sedia sono in PU (ovvero una pelle sintetica capace di riprodurre la sensazione, i vantaggi e l’aspetto della vera pelle) e la curvatura della sedia si adatta perfettamente al corpo. L’altezza della seduta, inoltre, è regolabile di 45-55 cm e la sedia è girevole a 360°. Ho provato a lungo la Sedia Gaming SONGMICS e posso garantire che permette anche di mantenere una postura corretta, è l’ideale – quindi – per coloro che giocano o lavorano molto al computer. Lo schiena arcuato, infatti, corrisponde abbastanza bene alla curvatura naturale del corpo e riduce la tensione della colonna vertebrale.

Infine vorrei aggiungere che la copertura della sedia – che vi ricordo essere in pelle sintetica – è facile da pulire e resistente all’acqua e alle macchie.

Il design

Sedia Gaming SONGMICS

Guardate la foto voi stessi e ditemi che cosa ne pensate del design di questo modello… Personalmente penso che la Sedia Gaming SONGMICS sia davvero l’ideale per tutti coloro che hanno uno studio arredato in maniera moderna o contemporanea e che vogliono dare un ulteriore tocco di stile alla loro postazione.

Il classico colore nero, tuttavia, non sfigura nemmeno nelle case di coloro che amano uno stile più classico e retrò!

Inoltre il design di questo modello è particolarmente ingegnoso. Il meccanismo inclinabile, infatti, è elastico e si regola automaticamente a seconda del peso di chi utilizza la sedia, ma è anche possibile bloccare il sedile e lo schienale nella posizione originale.

La sedia è disponibile in due colori: nero e nero-blu. La scelta non è troppo ampia, ma sappiamo tutti che il nero va bene con tutto, giusto??

La sicurezza e il montaggio

Normalmente il montaggio è sempre un punto dolente, ma la Sedia Gaming SONGMICS è la classica eccezione che conferma la regola. I pezzi, infatti, combaciano perfettamente, le istruzioni sono chiarissime e abbiamo a disposizione anche un paio di ruote sostitutive e un pezzo per ogni inserto. La sicurezza è perfetta in quanto questo modello è stabile ed affidabile, in grado di sopportare un carico massimo di ben 150 chili, davvero notevole per un prodotto così economico.

Caratteristiche tecniche

Ecco alcune delle più importanti caratteristiche tecniche della Sedia Gaming SONGMICS che vi permetteranno di farvi un’idea ancora più precisa di questo modello!

  • Diametro di base: 70 cm.
  • Altezza totale: 111-121 cm.
  • Schienale, altezza di: 73 cm.
  • Altezza della seduta: 45-55 cm.
  • Carico massimo: 150 kg.

Sedia Gaming SONGMICS

Rapporto qualità – prezzo

Su amazon si può trovare questo modello a circa ottanta euro e – ve lo dico francamente – è davvero un regalo. L’ergonomia della sedia è più che buona e permette una postura corretta, le rotelle sono resistenti e silenziose, il montaggio facile e i pezzi di ricambio a disposizione sono davvero la ciliegina sulla torta. Insomma se pensiamo che questa sedia gaming SONGMICS si colloca nella fascia bassa dei prezzi, allora dobbiamo ammettere che si tratta di un prodotto davvero interessante! Da acquistare se si sta cercando un buon modello e non si vuole spendere troppi soldi, proprio come la sedia gaming TRESKO o la sedia gaming LANGRIA.

Unico vero difetto? Lo schienale e il poggia-testa potrebbero essere un pochino bassi per coloro che sono alti più di un metro e ottanta, ma se continuate a leggere il mio blog troverete anche voi – spilungoni – il modello perfetto per le vostre esigenze, come la sedia gaming Amoiu!

  • SONGMICS Sedia da Gaming, Sedia da Ufficio Ergonomica, con Schienale Alto, Poggiapiedi Telescopico, Schienale Regolabile, Poggiatesta e Supporto Lombare, Portata 150 kg, Nero e Bianco OBG73BW
    Lavorare in modo meno efficiente perché non ti senti bene? Non devi lasciare che lo stress del tuo corpo influisca sulla tua produttività al lavoro. L'altezza della seduta di questa sedia da ufficio è regolabile tra 47-57 cm per adattarsi a diverse forme del corpo, e lo schienale alto può essere regolato a qualsiasi angolo tra 90° e 135°, il tutto ti permetterà di trovare la tua posizione di seduta perfetta e di continuare a lavorare in modo efficiente Ti aiutiamo a concentrarti: Questa sedia da ufficio regolabile è dotata di poggiatesta e supporto lombare, durante il riposo, estrarre il poggiapiedi sotto la seduta e inclinare lo schienale, puoi sdraiarti, distendere le gambe e il corpo, solo quando il tuo corpo è rilassato puoi rimanere concentrato; le rotelle in nylon scivolano dolcemente e silenziosamente senza rumore che ti distrae Le parti invisibili mantengono comunque la qualità: Oltre alla superficie in PU resistente all'usura e facile da pulire della sedia da corsa, la seduta, lo schienale e il poggiatesta sono tutti imbottiti con spugna ad alta densità morbida, confortevole e indeformabile; sia al lavoro che mentre giochi, si adatterà sempre al corpo e ti fornirà un sostegno costante Senza paura della sicurezza e dell'installazione: La sedia può sostenere fino a 150 kg e il pistone a gas è testato dal TÜV Rheinland (EN16955:2017-04, class 3, n. rapporto: 182836, titolare: fornitore); stringi alcune viti, collega la seduta e la base con il pistone a gas, e incontra i tuoi compagni di squadra prima dell'inizio della battaglia Cosa riceverai: Una sedia da ufficio ergonomica regolabile SONGMICS che può essere utilizzata a casa o in ufficio, sia che si voglia giocare o lavorare, mantiene l'utente fisicamente e mentalmente a suo agio
  • SONGMICS Sedia da Ufficio a Forma Sportiva, Poltrona Girevole, con Braccioli Ribaltabili, Schienale Alto, di Altezza Regolabile, Inclinamento ad Ondeggiamento, Design Ergonomica, Nero OBG62B
    Il tuo successo nel lavoro inizia qui: Questa sedia da ufficio con design ergonomico segue le linee del tuo corpo e riduce la pressione su collo, spalle e schiena, per una postura corretta che ti aiuta a mantenere la concentrazione Dimensioni ergonomiche: La curvatura della sedia adatta al corpo, l'altezza totale è di 115-125 cm, l'altezza dello schienale è di 78 cm, la seduta è di 52 x 52 cm (L x P), l'altezza della seduta è regolabile da 46 a 56 cm, il diametro della base è circa 68 cm Le parti invisibili mantengono comunque la qualità: Oltre alla superficie in PU resistente all'usura e facile da pulire della sedia, la seduta, lo schienale e i braccioli sono tutti imbottiti con gommapiuma ad alta densità morbida, confortevole e indeformabile Ingegnoso disegno ad ondeggiamento: Meccanismo di inclinazione, che è regolabile secondo il tuo peso corporeo, e bloccabile. Lavora con l’altezza di seduta regolabile da 46 a 56 cm, ti mantiene fisicamente e mentalmente a suo agio Braccioli a ribalta per più spazio: Finalmente hai finito il lavoro! La relazione è pronta, il disegno è finito, il tuo capo è soddisfatto - solleva i braccioli della sedia e falla scivolare sotto la scrivania per risparmiare spazio... Vai!