Sedia Gaming LANGRIA

  • SONGMICS Sedia da Gaming, Sedia da Ufficio Ergonomica, con Schienale Alto, Poggiapiedi Telescopico, Schienale Regolabile, Poggiatesta e Supporto Lombare, Portata 150 kg, Nero e Rosso OBG73BRV1
    Lavorare in modo meno efficiente perché non ti senti bene? Non devi lasciare che lo stress del tuo corpo influisca sulla tua produttività al lavoro. L'altezza della seduta di questa sedia da ufficio è regolabile tra 47-57 cm per adattarsi a diverse forme del corpo, e lo schienale alto può essere regolato a qualsiasi angolo tra 90° e 135°, il tutto ti permetterà di trovare la tua posizione di seduta perfetta e di continuare a lavorare in modo efficiente Ti aiutiamo a concentrarti: Questa sedia da ufficio regolabile è dotata di poggiatesta e supporto lombare, durante il riposo, estrarre il poggiapiedi sotto la seduta e inclinare lo schienale, puoi sdraiarti, distendere le gambe e il corpo, solo quando il tuo corpo è rilassato puoi rimanere concentrato; le rotelle in nylon scivolano dolcemente e silenziosamente senza rumore che ti distrae Le parti invisibili mantengono comunque la qualità: Oltre alla superficie in PU resistente all'usura e facile da pulire della sedia da corsa, la seduta, lo schienale e il poggiatesta sono tutti imbottiti con spugna ad alta densità morbida, confortevole e indeformabile; sia al lavoro che mentre giochi, si adatterà sempre al corpo e ti fornirà un sostegno costante Senza paura della sicurezza e dell'installazione: La sedia può sostenere fino a 150 kg e il pistone a gas è testato dal TÜV Rheinland (EN16955:2017-04, class 3, n. rapporto: 182836, titolare: fornitore); stringi alcune viti, collega la seduta e la base con il pistone a gas, e incontra i tuoi compagni di squadra prima dell'inizio della battaglia Cosa riceverai: Una sedia da ufficio ergonomica regolabile SONGMICS che può essere utilizzata a casa o in ufficio, sia che si voglia giocare o lavorare, mantiene l'utente fisicamente e mentalmente a suo agio
  • AutoFull Sedia Gaming Ergonomica Sedie da Ufficio Pelle PU Ufficio da Scrivania Poltrona, Altezza e Inclinazione regolabile,Con poggiatesta e Supporto Lombare,rosso(3 Anni di Garanzia)
    Sedia gaming professionale: AutoFull è lo sponsor ufficiale autorizzato delle leghe professionistiche internazionali, tra cui WCA, LPL e MDI. Siamo anche lo sponsor ufficiale delle migliori squadre professionistiche come RNG, Newbee, LGD e 4am. AutoFull è molto apprezzato dal team di professionisti globali e siamo sempre impegnati a fornire la migliore esperienza di gioco per i clienti globali. Design ergonomico: il design ergonomico si adatta al tuo corpo e offre un'esperienza di gioco perfetta. Il poggiatesta regolabile e flessibile e il cuscino lombare offrono un miglior comfort e supporto. Nessuna lombalgia o lombalgia dopo un lungo affaticamento da lavoro Multifunzione: rotazione di 360 gradi, oscillazione di 25 gradi, schienale bloccabile con qualsiasi angolazione tra 90 gradi e 155 gradi, sedile e braccioli regolabili in altezza per adattarsi alle diverse altezze del tavolo e requisiti di altezza, trova la posizione più comoda , molto adatto per home office, giochi e pause pranzo. Materiale di alta qualità: cuscino spesso 13 cm, buona resilienza e non collasserà dopo essere stato seduto a lungo. Gas SGS livello 4, base in nylon di alta qualità, ruote piroettanti lisce, per creare una struttura stabile e raffinata per garantire la durata e la sicurezza della sedia da gioco (peso consigliato: non più di 150 kg) Installazione conveniente: forniamo istruzioni di installazione dettagliate e portiamo i nostri strumenti di installazione.In genere, l'installazione può essere completata entro 30 minuti

Carissime lettrici e carissimi lettori, oggi vi voglio presentare la Sedia Gaming LANGRIA, un modello dal design dinamico e sportivo. Si colloca nella fascia di prezzi media del settore, ma può rappresentare un buon acquisto per coloro che vogliono una sedia di qualità senza spendere una fortuna. Come sempre, leggete per credere!

L’ergonomia

La sedia gaming LANGRIA è stata concepita con lo scopo di adattarsi alle esigenze di ogni utente. Per questo motivo l’altezza della sedia  (45,5 – 54 centimetri) è regolabile proprio come quella dei braccioli e dello schienale. Quest’ultimo, inoltre, è reclinabile (da 90 a 175 gradi), ed il poggiapiedi è estraibile. Il cuscino lombare è piuttosto piacevole grazie alla sua imbottitura, si adatta al corpo dell’utente e permette una discreta traspirazione. Insomma è davvero un modello che si può personalizzare in base alle proprie esigenze, perfetto per il lavoro ed i giochi.

Per garantire il massimo del conforto, inoltre, il sedile, i poggiapiedi, il poggiatesta e i braccioli sono imbottiti con la schiuma. Quest’ultima è piuttosto resistente, ma vi consiglio di fare attenzione all’imbottitura.

La posizione reclinabile a 175° non è certo ergonomica, ma può essere utile per coloro che vogliono riposarsi un po’ in ufficio e non hanno un divano a disposizione.

Design sedia gaming Il design

Come potete vedere dalla foto, la sedia gaming LANGRIA ha un look assolutamente dinamico e moderno.

A me piace veramente un casino e mi sembra che il design sia l’ideale per i gamer e per coloro che amano uno stile un po’ all’avanguardia in quanto è contemporaneo e divertente! Mi ricorda quasi la sedia di un’astronave! Le combinazioni di colori disponibili sono due (nero-rosso e nero-blu) ed entrambe sono davvero belle da vedere. Gli unici modelli che possono rivaleggiare con il design di questa sedia sono  la sedia gaming racing Prime Selection, la sedia gaming Diablo X-One e la sedia gaming Diablo X-One Horn.

La sedia è fatta in finta pelle PU (ovvero in una schiuma sintetica utilizzata appositamente per produrre materassi e imbottiture), ma notare la differenza con la pelle vera è praticamente impossibile. Vi garantisco che la sedia Gaming LANGRIA è resistente alle macchia, all’acqua ed è facile da pulire.

Nonostante la sedia sia piuttosto pesante (quasi venti chili), le cinque ruote garantiscono un movimento scorrevole e proprio grazie al peso “importante” la stabilità è al top!

Il montaggio e la sicurezza

Comincio con il dirvi che lo scatolone che vi sarà consegnato è piuttosto spaventoso. Infatti è piuttosto pesante ed ingombrante, ma il montaggio si rivela semplice e facile da eseguire. All’interno del pacco si trova un foglio illustrativo facile da seguire e – oltre alle viti e agli altri componenti indispensabili per la sedia – vi verrà fornita una chiave esagonale. In circa mezz’ora anche il mio lettore meno abile dovrebbe riuscire ad avere la sedia Gaming LANGRIA montata perfettamente.

Inoltre questo modello è perfettamente sicuro in quanto ha ottenuto la certificazione BIFMA (The Business and Institutional Furniture Manufacturer’s Association) grazie al rispetto degli standard di sicurezza e stabilità. Mi raccomando di fare attenzione quando decidete di inclinare lo schienale: deve essere sempre bloccato, per evitare un ribaltamento accidentale!  Non volete certo finire a gambe all’aria, giusto??Sedia Gaming

Caratteristiche tecniche

Come sempre, ecco alcune caratteristiche tecniche per aiutarvi a conoscere meglio la sedia Gaming LANGRIA!

 

– Dimensioni verticali del prodotto: 68 x 64 x 114 cm.

– Dimensioni del poggiapiedi: 38 x 24 x 41,5 cm.

– Altezza della seduta regolabile: 45,5 – 54 cm.

– Larghezza della seduta: 56 cm.

– Schienale reclinabile da 90 a 175 gradi.

– La sedia può ruotare di 360 gradi.

– Peso netto del prodotto: 19,5 kg.

– Peso massimo sopportato: 120 kg.

Rapporto qualità – prezzo

Ho appena controllato su amazon e questo modello costa circa 160 euro, ma come ben sapete le offerte su internet sono all’ordine del giorno ed attualmente lo si può comprare a circa 125 euro (ovviamente la spedizione è gratuita). Nel complesso questo modello rappresenta un buon acquisto per coloro che stanno cercando una buona sedia da PC poiché si tratta di una sedia flessibile ed adattabile alle esigenze degli utenti. Il design, inoltre, è accattivante e moderno.

Nonostante questi vantaggi, vi consiglio di fare attenzione al materiale poiché tende a rovinarsi un pochino con il tempo. Le ruote, ad esempio, scivoleranno meno bene e potrebbero diventare un po’ più rumorose. L’imbottitura, inoltre, potrebbe diventare un po’ meno comoda.

Non credo che pagando 150 euro sia possibile trovare di meglio, ma se volete il massimo della qualità vi consiglio di continuare a leggere il blog per trovare il modello giusto

  • SONGMICS Sedia da Ufficio, Sedia Gaming con Supporto Lombare Regolabile, Poggiatesta Rimovibile, Regolabile in Altezza e Inclinazione Libera, Portata 150 kg, Ergonomica, Nero e Rosso RCG011B01
    Di cosa ti innamorerai: Appena ti siederai su questa sedia girevole, “ma com’è comoda!” sarà la prima cosa che esclamerai. L’imbottitura in morbida ma densa gommapiuma e la superficie in similpelle PU liscia sulla pelle, faranno felice te e il tuo corpo Il tuo aiutante fidato: Con solida base a stella, pistone di qualità e rotelle resistenti, questa sedia girevole sarà il braccio destro di cui ti puoi fidare mentre sei intento a risolvere i conti, terminare una presentazione o vincere la gara online La tua sedia, la tua postura: A volte lavori sul laptop, a volte su un desktop fisso, altre volte sul tablet? Regola l’altezza e il supporto lombare della sedia da ufficio, poi sistema il poggiatesta. Un’unica sedia che si adatta a ogni tua esigenza! Riprendi fiato: Il tuo cervello sta fumando? Dondola la sedia da ufficio liberamente da 95° fino a 115°, appoggia le braccia sui braccioli imbottiti e libera la mente per qualche minuto. Una piccola pausa è ciò di cui hai bisogno per rimetterti in sesto! Cosa ricevi: Una sedia da ufficio SONGMICS ideale per chi spende tante ore davanti al computer, seduto a una scrivania, che con design ergonomico segue le linee del tuo corpo e riduce la pressione su collo, spalle a schiena
  • Oversteel - Sedia da gaming professionale ULTIMET, similpelle, braccioli 2D, regolabile in altezza, schienale reclinabile a 180°, molla a gas classe 3, fino a 120Kg, colore blu
    Disponibile in 8 colori: nero, blu, grigio, viola, rosso, verde, bianco e arancione Supporta fino a 120 kg di peso Base in nylon da 350 mm con pistone classe 3 e ruote da 50 mm Design ergonomico da gioco realizzato in similpelle premium con schiuma ad alta densità e cuscini lombari e cervicali inclusi Include braccioli regolabili 2D sia in rotazione su e giù. Meccanismo di bilanciamento alla base del sedile, più schienale reclinabile fino a 180 gradi