Migliore Prodotto

Sedia Gaming KLIM eSports

  • KLIM™ Esports - Sedia Gaming Rosa di Alta qualità + Supporto Lombare e Cervicale + Reclinabile + Poltrona Gaming Ergonomica e Regolabile + Pelle Sintetica e Materiali Premium [Nuova Versione 2020]
    ✅ INVESTI NELLA TUA SALUTE. Sicuramente trascorri molte ore seduto davanti allo schermo. La sedia da gaming KLIM eSports è stata progettata pensando alla tua comodità. La densa schiuma migliorerà la tua postura e i supporti lombari e cervicali si prenderanno cura della schiena. Una seduta e uno schienale perfetti per farti sentire dritto e comodo tutta la giornata. I braccioli totalmente regolabili permettono di evitare sforzi eccessivi su spalle, braccia e polsi. ✅ QUALITÀ SUPERIORE + COMODITÀ ECCEZIONALE. Molte sedie gaming hanno un’estetica curata, tuttavia la massima comodità e durevolezza dipendono solo dall’uso dei migliori materiali. Non abbiamo lesinato su nulla per la realizzazione della KLIM eSports: struttura in acciaio rinforzato, ruote ad alta resistenza (le più grandi sul mercato!) e schiuma ad alta densità per regalare un’esperienza di uso unica ogni giorno. Questa sedia è inoltre disponibile in diverse varianti di colore. ✅ IMBALLAGGIO ACCURATO + MONTAGGIO SEMPLICE. Grazie alla nostra esperienza nella fabbricazione di sedie da gaming sappiamo che una preoccupazione ricorrente con questo tipo di prodotti voluminosi è che si possa danneggiare durante il trasporto. Per questo abbiamo rinforzato ogni pezzo e protetto ogni componente. La sedia girevole da scrivania KLIM eSports si monta facilmente e senza sforzo in appena 15 minuti seguendo le istruzioni incluse. Abbiamo persino una video-guida su YouTube! ✅ REALIZZATA PER TE. La sedia da ufficio KLIM eSports è completamente regolabile per adattarsi perfettamente a te. Puoi reclinare il sedile fino a 160º, alzarlo o abbassarlo e regolare i braccioli in 6 direzioni. È adatta per persone tra 1,60m e 2m. Una persona alta fino a 2m che pesa fino a 150kg sarà perfettamente comoda sulla poltrona da ufficio KLIM eSports. Per costituzioni più robuste, puoi contattarci per ricevere ulteriori indicazioni. ✅ DUREVOLEZZA + ACQUISTO SENZA RISCHI. Abbiamo progettato questa sedia da scrivania per farla durare molti anni. Invece di cambiare una sedia economica ogni anno per la scarsa qualità, vai sul sicuro e investi sulla tua salute e tranquillità con KLIM eSports. Durerà molto tempo grazie alla resistenza dei suoi materiali. Inoltre, questo prodotto è tutelato per 5 anni. In caso di problemi, il nostro team di esperti risponderà in italiano in meno di 24 ore, anche durante il fine settimana!
  • Sedia da Gaming Ergonomica Reclinabile con Braccioli e Poggiatesta Cuscino Lombare, Semipelle Poltrona Ufficio per Computer, Sedia PC (grigio)
    Design incomparabile di stile di automobilismo - lo schienale alto con design finissimo può offrire voi un senso come sedia di automobilismo, fornisce comforto a tutto il corpo Schienale regolabile - è adatto.per.sonnecchiare.e.dormire.dopo aver lavorato impegnato, giocato il computer e il cellulare; per vostro comforto, la sedia è progettato gli angoli reclinabili da 90 a 135 gradi dello schienale Cuscino asportabile di testa.e.cuscino.lombare.- entrambi.sono.pieni.di spugna.ad.alta densità; può regolare.il.posto che.si.piace,.la.zona lombare.può.ridurre.la pressione.della colonna vertebrale di lombare.e.il.cuscino di testa.può.alleviare.la.fatica.e protegge.la.spina dorsale.del.collo.durante.il.gioco.o.lavoro Imbottitura spessa.-.può offrirvi.una esperienza meravigliosa.e.confortevole.di.sedere.la base è piena di.spugna.ad.alta.densità,.rilascia.la.pressione.dell'anca e coscia.favorisce.la.circolazione.del.sangue.per.il.lungo.orario.di.lavoro Meccanismo.di sollevazione.e inclinazione.- questa.sedia.può.essere registrata.all'altezza desiderata,.la.gamma di.altezza.dalla.terra alla.superficie.di.seduta:45 -.53cm; potete.sbloccare.la.poltrona reclinabile.e.utilizza la.sedia.come.una.sedia.a dondolo; buono regalo per boss e amici; sedia ideale per ufficio

Buongiorno a tutti!! Quest’oggi vi voglio parlare di un vero e proprio capolavoro del mercato: mi riferisco alla sedia gaming KLIM eSports. Questo prodotto si colloca di diritto nella fascia alta del marchio KLIM e – più in generale – di tutti i prodotti attualmente disponibili in commercio. Volete saperne di più? Allora dovete assolutamente leggere il mio articolo!

L’ergonomia della sedia gaming KLIM eSports

In primo luogo dovete sapere che il marchio KLIM è estremamente giovane ed ha già convinto moltissimi gamer professionisti. Il successo di questo prodotto è – come potete immaginare voi stessi – da attribuire all’ottima qualità ed al design indovinato della sedia gaming KLIM eSports. La postura è estremamente importante per garantire ai giocatori una buona esperienza di gioco e vi posso garantire che questo modello fa perfettamente il suo lavoro! Dovete sapere che la struttura della sedia gaming KLIM eSports è interamente realizzata in acciaio rinforzato e questa caratteristica vi permetterà di utilizzarla molto a lungo. Globalmente vi posso assicurare che questa sedia gaming può resistere sia all’usura del tempo che ad eventuali urti e – di conseguenza – rappresenta un acquisto estremamente interessante, ottimo per coloro che ne fanno un uso piuttosto importante!

Passiamo ai dettagli un po’ più tecnici! Innanzitutto vi posso dire che l’imbottitura della sedia è costituita da una schiuma di ottima qualità, perfetta per garantire il comfort di tutti i giocatori. Inoltre l’altezza del sedile può essere regolata e lo schienale può essere inclinato fino ad un massimo di 160°. Ovviamente quest’inclinatura non è indicata per giocare, ma è perfetta se volete schiacciare un pisolino fra una partita e l’altra! Per concludere questo paragrafo, dovete sapere che i braccioli sono regolabili su ben quattro diversi assi in modo che chiunque possa trovare la posizione più confortevole ed adatta alle proprie esigenze.

Vi consiglio di leggere anche l’articolo sulla sedia gaming AKRacing.

Il design

sedia gaming KLIM eSports

In primo luogo dovete sapere che questo prodotto è attualmente disponibile in due colori: nero e off-white. In entrambi i casi, come potrete vedere dalle foto che ho appositamente selezionato per voi, l’aspetto della sedia gaming KLIM eSports è estremamente gradevole e vi permetterà di utilizzare questo prodotto sia a casa che in ufficio. Inoltre vi posso dire che la seduta e lo schienale della sedia gaming KLIM eSports sono realizzati in pelle PU e quindi resistono perfettamente all’usura. Infine dovete sapere che l’imbottitura in pelle è davvero ben concepita in quanto ci permette di resistere sia contro il freddo che contro il caldo. Ho provato personalmente la sedia gaming KLIM eSports e non ho avuto nessun problema di traspirazione, nemmeno durante i mesi più caldi dell’anno!

La sicurezza ed il montaggio

La sedia gaming KLIM eSports è estremamente sicura in quanto è perfettamente adatta anche a coloro che hanno un peso importante rispetto alla media. Le ruote sono estremamente resistenti e – diversamente da molti altri modelli – sono in grado di durare molto a lungo.

Inoltre il montaggio di questo prodotto è davvero facile e non dovrebbe causare nessun problema, nemmeno a scapito di coloro che sono meno pratici nel campo delle sedie gaming. Personalmente sono riuscito ad assemblarla in una ventina di minuti, senza bisogno di nessun aiuto e / o di tutorial su YouTube.

Caratteristiche tecniche

sedia gaming KLIM eSports

La sedia gaming KLIM eSports vi interessa? Allora date un’occhiata alle caratteristiche tecniche di questo prodotto, assolutamente necessarie da conoscere prima di procedere ad un eventuale acquisto!

  • Altezza dell’utente consigliata da 150 a 200 centimetri.
  • Peso massimo dell’utente di 150 chili.
  • Meccanismo di appoggio con cinque posizioni disponibili.
  • Inclinazione massima di 160°.
  • Materiali principali: alluminio e finta pelle.
  • Peso del prodotto di 19,8 chili.
  • Dimensioni del prodotto di 74 x 57 x 131 centimetri.

Rapporto qualità – prezzo

Ho appena controllato su Amazon e vi posso dire che la sedia gaming KLIM eSports costa 349 euro. Ovviamente non è un prezzo adatto per tutte le tasche, ma vi posso dire che questo prodotto è veramente uno dei migliori disponibili sul mercato e – di conseguenza – vi garantisco che ne vale assolutamente la pena.

20%
KLIM™ Esports - Sedia Gaming...
1.052 Recensioni
KLIM™ Esports - Sedia Gaming...
  • ✅ INVESTI NELLA TUA SALUTE. Sicuramente trascorri molte ore seduto...
  • ✅ QUALITÀ SUPERIORE + COMODITÀ ECCEZIONALE. Molte sedie gaming hanno...
  • ✅ IMBALLAGGIO ACCURATO + MONTAGGIO SEMPLICE. Grazie alla nostra...
  • ✅ REALIZZATA PER TE. La sedia da ufficio KLIM eSports è completamente...
  • ✅ DUREVOLEZZA + ACQUISTO SENZA RISCHI. Abbiamo progettato questa sedia da...

State cercando un altro prodotto un po’ meno caro? Allora date un’occhiata ai seguenti articoli: sedia Gaming TRESKO e sedia Gaming LANGRIA.

  • DX Racer5 sedia da gioco sedia da scrivania sedia da ufficio gaming chair nero/grigio 78 x 52 x 124-134 cm
    Misure: circa 74 x 52 x 124 - 132 cm (L x H x P) Angolo di inclinazione dello schienale: 135° Materiali di alta qualità, di lunga durata Portata: max. 100 kg Durata consigliata di utilizzo quotidiano 2-3 ore La merce viene consegnata smontata, facile da montare e rapido Per lo studio
  • TBA YUMISU NERO 2053 sedia da gioco – Solide, in alluminio migliorato, costruzione con meccanismo Ergomultiblock. Schienale e seduta molto morbidi per maggiore comfort. Con ruote in gomma.
    Base solida: guarda la struttura del telaio in acciaio non legato, mentre il tutto è riempito con una ghisa di schiuma fredda. Inoltre, la base ha un rinforzo in alluminio. CUSTOMIZED PRO: la qualità dell'orlo non si distingue dal resto della sedia. Pelle e materiali resistono anche al ciclo di design più intenso. Alta qualità: struttura rinforzata composta da un telaio in acciaio non legato. Il culmine dell'artigianato in questa categoria di prodotti. Perfetto per i professionisti. Come NINJA SEIN – Le grandi ruote gommate offrono una presa solida sul pavimento e una facile maneggevolezza in modalità silenziosa e nascosta, per non causare rumori inutili Resistenza al titanio: per una grande praticità segue anche praticità nella battaglia. La prova "vivia" è l'attuatore qui utilizzato. Può sopportare 180 kg.