Sedia Gaming IntimaTe WM Heart

  • Sedia Gaming, IntimaTe WM Heart Sedia da ufficio Reclinabile Alto Cuoio di PU Sedia Girevole Direzionale Regolabile Ergonomica Poltrona Girevole Sedia del Gioco Computer (Rosso
    Design incomparabile di stile di automobilismo - lo schienale alto con design finissimo può offrire voi un senso come sedia di automobilismo, fornisce comforto a tutto il corpo. Schienale regolabile - è adatto per sonnecchiare e dormire dopo aver lavorato impegnato, giocato il computer e il cellulare. Per vostro comforto, la sedia è progettato gli angoli reclinabili da 90 a 135 gradi dello schienale. Cuscino asportabile di testa e cuscino lombare - entrambi sono pieni di spugna ad alta densità. Può regolare il posto che si piace, la zona lombare può ridurre la pressione della colonna vertebrale di lombare e il cuscino di testa può alleviare la fatica e protegge la spina dorsale del collo durante il gioco o lavoro. Imbottitura spessa - Può offrirvi una esperienza meravigliosa e confortevole di sedere. La base è piena di spugna ad alta densità, rilascia la pressione dell'anca e coscia. Favorisce la circolazione del sangue per il lungo orario di lavoro. Meccanismo di sollevazione e inclinazione - Questa sedia può essere registrata all'altezza desiderata, la gamma di altezza dalla terra alla superficie di seduta: 45 - 53CM. Potete sbloccare la poltrona reclinabile  e utilizza la sedia come una sedia a dondolo. Buono regalo per boss e amici.
  • IntimaTe WM Heart Racing Gamer Fauteuil de Gaming pivotant avec Hauteur régla...
    Nuovo

Oggi vi presento un modello un po’ tamarro dal punto di vista del design, la sedia gaming IntimaTe WM Heart. Vi confesso che il suo look vistoso mi fa davvero impazzire, è perfetto per chi – come me – ama l’automobilismo in quanto ricorda il sedile di una macchina da corsa. Ma questo è solo uno dei suoi punti di forza, continuate a leggere per scoprirne gli altri, soprattutto se amate già lo stile di altri  modelli come la sedia gaming IntimaTe WM Heart-Extra!

L’ergonomia dela Sedia Gaming IntimaTe WM Heart

L’imbottitura è spessa e la seduta è stata studiata per favorire la circolazione del sangue in quanto la base è piena di spugna ad alta densità e permette alle anche e alle cosce di rilasciare più facilmente la pressione. In questo modo diventa più facile restare seduto a lungo sia per lavorare che per giocare.

I cuscini poggiatesta e lombare sono inclusi nel prodotto e, proprio come i braccioli, sono smontabili. Inizialmente il cuscino lombare potrebbe risultare un po’ « strano » perché è collocato leggermente più in alto che nelle altre sedie disponibili in commercio, ma vi garantisco che proprio per questo è nettamente più comodo.

Insomma la seduta è molto comoda e tutto è ben imbottito. Personalmente ho davvero apprezzato che braccioli e schienali siano regolabili su più di tre angolazioni! Volendo si può anche sbloccare questo modello e utilizzarlo come una sorta di divano, ma ci allontaniamo dal discorso ergonomico per fare una…. siesta !

 

Sedia Gaming IntimaTe WM HeartIl design

Confesso di aver scelto il colore più vistoso disponibile, ma non trovate anche voi che questo modello sia davvero un po’ tamarro ?  Il look della sedia gaming IntimaTe WM Heart ricorda quello di un sedile d’auto da corsa e le combinazioni di colore disponibili sono numerose : nero-blu, nero-giallo, nero-rosso, nero-grigio e nero-bianco (le ultime due combinazioni sono adatte per coloro che non vogliono una sedia troppo vistosa).

Lo schienale è alto e con un design finissimo, ideato proprio per ricordare il sedile di un’automobile sportiva. Le cinque ruote garantiscono una buona stabilità e sono colorate proprio come la sedia, un ulteriore tocco di stile che mi piace particolarmente. Inoltre scorrono fluidamente e non rovinano nemmeno i parquet più delicati. Purtroppo non sono dotate di un sistema di frenatura, ma questo è un piccolo difetto che – almeno per il momento – condividono molte sedie.

Il materiale in similpelle è estremamente resistente ed anche ideato per resistere alle eventuali bruciature di sigaretta. Inoltre è facilmente lavabile e removibile grazie alle cerniere presenti su tutta la struttura.

Montaggio e sicurezza

Il montaggio è semplice e viene facilitato dalla chiave universale che viene consegnata assieme a tutto il materiale necessario. Il manuale che viene fornito alla consegna è un po’ superficiale quindi coloro che sono meno abili in questo genere di faccende potrebbero avere un pochino di difficoltà, ma niente di insormontabile. Ricordate che se avete davvero dei problemi, allora potete cercare dei tutorial su internet o contattare il centro assistenza.

Le ruote non si possono bloccare, ma tralasciando questo piccolo dettaglio la sicurezza della sedia gaming IntimaTe WM Heart è più che soddisfacente. Infatti il materiale è resistenteSedia Gaming IntimaTe WM Heart

Caratteristiche tecniche

Ecco alcune caratteristiche tecniche di questo modello. Gli utenti XXL devono fare attenzione poiché la capacità di carico massima del prodotto è di 113 chili. Se non siete perfettamente in forma, allora vi consiglio di scegliere un altro modello (ne trovate almeno un paio sul blog).

– Dimensione del prodotto: 54 x 51 x 135 centimetri.

– Altezza regolabile da 129 a 136 centimetri.

– Altezza dello schienale di 85 centimetri.

– Angoli inclinabili regolabili da 90 a 135 gradi.

– Peso della sedia: 22,8 kg.

– Capacita di carico: 113 kg.

Rapporto qualità – prezzo

Credo che abbiate capito che la sedia gaming IntimaTe WM Heart mi piace particolarmente grazie al suo look accattivante e tamarro, ma ci sono dei punti di forza che sono innegabili e che prescindono dall’aspetto (vi ricordo, però, che anche l’occhio vuole la sua parte). La sedia è comoda, ergonomica, robusta e la similpelle ben concepita.
Vogliamo cercare qualche piccolo difetto? Manca la frenatura per le ruote e la similpelle puzza un pochino durante i primi giorni. Niente di irreversibile, ma bisogna avere un po’ di pazienza. Se siete disposti a spendere un po’ di più, allora provate la sedia gaming intimaTe WM Heart Extra o la sedia gaming racing prime selection.

La sedia costa circa 200 euro su amazon, ma spesso ci sono delle offerte ed è sovente disponibile a poco più di cento euro. Personalmente penso che – in termini di qualità/prezzo – già il costo originario sia particolarmente interessante e vantaggioso per l’utente, ma in offerta è davvero un acquisto che si deve fare se si ha bisogno di una nuova sedia gaming!

  • IntimaTe WM Heart Sedia Gaming Gioco Computer Sedie da Ufficio Girevole Ergonomica Massaggio Schienale con Poggiatesta Braccioli Pieghevoli Inclinazione Grigio Nero
    Ergonomica - La seduta e lo schienale ben imbottiti, cuscino di testa può alleviare la fatica e protegge la spina dorsale del collo durante il gioco o lavoro, e cuscino lombare aiuta a ridurre la pressione della colonna vertebrale di lombare. Materiale - La sedia è imbottita con panno morbido al posto della pelle, questo tessuto traspirante permette la circolazione dell'aria per aiutarvi a rinfrescarsi anche durante l'estate, durevole e duraturo. Sicurezza - Il telaio robusto ti dà un senso di sicurezza e previene il dolore di stare seduto per lunghi periodi di tempo. La molla a gas a prova di esplosione standard internazionale, base per sedia per carichi pesanti con ruote, la struttura è molto stabile. Versatile, con rotelle girevoli - Questa sedia si adatta perfettamente in diversi ambienti come ufficio, studio, sala riunione, ecc. Può essere usato come sedia del gioco, sedia dell'ufficio, sedia da scrivania e lettino. Le ruote flessibili in PU sono adatte a quasi tutti tipi di pavimento, ci si può muovere tranquillamente. Dimensioni - Altezza totale (regolabile): 124-132 cm; Altezza dello schienale: 83 cm; Seduta: 42x58 cm; Base: 45-53 cm.
  • Donald Trump Gold Kim Jong Un Coin Peace Talks SIngapore USA DPRK Old Americana