Sedia Gaming Diablo X-One Horn

  • DIABLO X-One 2.0 Sedia da Gaming Gamer Chair Poltrona Ufficio Scrivania Braccioli Regolabili Design Ergonomico Supporto Lombare Funzione di Inclinazione (Normal (L), Red)
    X-One 2.0 - La sedia promette un comfort di seduta straordinario e di prima classe per i giocatori di gioco e gli impiegati. Forma ergonomica per supportare in modo ottimale la colonna vertebrale del giocatore in ogni posizione. Ogni dettaglio è stato elaborato con precisione per fornire la migliore esperienza di gioco. Ideale per l'utilizzo nell'area home office. Diabolicamente confortevole - Realizzato per migliorare le prestazioni di gioco. I braccioli sono regolabili verticalmente e offrono un supporto ideale per le braccia durante il lungo lavoro al computer. Lo schienale può essere inclinato fino a 140 °. Giocare ai videogiochi, guardare la TV, ascoltare musica e leggere libri sono più divertenti con X-ONE. Colonna vertebrale sana - Il design ergonomico della sedia si prende cura della corretta posizione della colonna vertebrale e previene potenziali dolori alla schiena e tensioni muscolari. I cuscini regolabili per la testa e la zona lombare realizzati in memory schiuma si adattano idealmente al corpo e riducono l'affaticamento della schiena e del collo. Robusto e stabile - La solida costruzione in metallo garantisce stabilità e durata. La pistone a gas antideflagrante (livello di sicurezza - classe 4) può essere caricata fino a 150 kg. Il meccanismo di inclinazione offre molta libertà di movimento. Il rilascio del sedile consente di oscillare liberamente avanti e indietro. Le ruote con rivestimento in PU assicurano uno scorrimento sicuro senza graffi. Lavorazione di alta qualità - La sedia è rivestita con la lussuosa e impermeabile pelle sintetica HDS e il sedile è dotato della doppia schiuma fredda. La pelle sintetica è confortevole e piacevole. Il materiale è resistente e facile da pulire. Altezza consigliata per la sedia: fino a 180 cm.
  • Diablo X-Player 2.0 Sedia da Gaming Gamer Poltrona Ufficio Scrivania Braccioli 3D Tessuto Pelle Sintetica Design Ergonomico Supporto Lombare Meccanismo di Inclinazione Bianco-Nero King (XL)
    X-Player 2.0 - La nostra sedia da gioco offre un comfort di seduta eccezionale durante una sessione di gioco e un lungo lavoro al computer. Progettato ergonomicamente per supportare adeguatamente la colonna vertebrale. Perfetto per ore di utilizzo in casa e in ufficio. Molto confortevole - Prodotto per migliorare le prestazioni di gioco. Il meccanismo di inclinazione promette molta libertà di movimento. Lo schienale può essere inclinato fino a circa 160°. I braccioli regolabili in 3D forniscono un perfetto sollievo per le braccia e la tappezzeria spessa offre un'esperienza di seduta unica. Schiena sana - Il design ergonomico della sedia garantisce una postura corretta e diritta al computer e previene il mal di schiena e la tensione muscolare. I cuscini regolabili realizzati in memory schiuma sostengono la schiena e si adattano perfettamente al corpo. Stabile e durevole - La solida costruzione del telaio in metallo e la base stabile promettono una lunga durata. L'X-Player può essere caricato fino ad un massimo di 160 kg (pistone a gas antideflagrante classe di sicurezza 4). Dotato di rulli in gomma antiabrasione che garantiscono un movimento sicuro senza graffi. Materiali di alta qualita - Il rivestimento in tessuto e similpelle di alta qualità e lusso si sente a proprio agio. I tessuti (fibra di ortica e rete a nido d'ape Diablo) sono traspiranti e resistenti. La pelle sintetica HDS è impermeabile e di facile manutenzione. Altezza consigliata per la sedia: fino a 180 cm.

Miei cari lettori e miei care lettrici, vi è piaciuto il look demoniaco della sedia Gaming Diablo X-One? Allora sono sicuro che adorerete la sedia gaming Diablo X-One Horn, ancora più spaventosa con il logo della Diablo e le corna che spuntano dal poggiatesta.

Guardate le foto e leggete l’articolo per conoscere meglio questa sedia malvagia!!

L’ergonomia

Questa sedia è perfetta per coloro che passano molto tempo davanti allo schermo poiché la sua forma ergonomica rendono molto più facile restare seduti a lungo. I cuscini removibili e i cuscini lombari garantiscono un elevato livello di comfort e i braccioli – oltre ad essere piuttosto confortevoli – sono regolabili a piacimento dell’utente. Il cuscino in alto non è particolarmente comodo per chi è alto più di un metro e ottanta, ma non è nulla di insuperabile.

La sedia è praticamente totalmente reclinabile e modulabile in altezza. In questo modo tutti gli utenti possono scegliere la posizione a loro più congeniale e le possibilità sono praticamente infinite.

 

sedia gaming diablo x-one horn Il design

Come vedete dalla foto il look della sedia gaming Diablo X-One Horn è davvero diabolico e fa quasi paura ai bambini più innocenti ed ingenui, ma anche alle mamme e alle nonne devote (immaginate una risata diabolica).

Il logo della Diablo è orgogliosamente stampato sia sulla parte posteriore che su quella anteriore della sedia e dà un tocco malefico in più a questo modello accattivante e moderno. Le due corna che spuntano dal poggiatesta rappresentano la grande differenza – dal punto di vista dell’aspetto estetico –  rispetto alla sedia Gaming Diablo X-One e devo dire che non sono niente male.

Insomma il look è ancora più aggressivo, ma credo che questo sia il vero punto di forza della Diablo X-One Horn.

Questo modello è disponibile su Amazon in ben sei combinazioni di colori differenti: nero-nero, nero-bianco, nero-rosso, nero-blu, nero-verde e nero-giallo.  In tutti i casi rimane una sedia che si fa notare, se preferite una sedia più sobria allora vi consiglio di provare questo modello.

La pelle artificiale è di alta qualità, 100% in poliuretano ed è resistente all’acqua e alle macchie, facile da pulire. Le imbottiture sono extra spesse e garantiscono una massima comodità ed una buona circolazione.

Il montaggio e la sicurezza

La sedia viene consegnata con tutti i pezzi ben rivestiti, tutte le viti necessarie ed anche una chiave di montaggio supplementare. Il manuale di istruzione è in inglese, ma sono presenti delle immagini guida che dovrebbero aiutare anche i meno esperti a cavarsela senza troppe complicazioni. Al massimo in mezz’oretta dovreste riuscire ad avere la vostra Gaming Diablo X-One pronta per accogliere il vostro posteriore! 😀

Vi avviso, però, che la sedia pesa un pochino e – di conseguenza – vi consiglio di essere in due per il montaggio.

La sicurezza di questo modello è garantita in quanto il meccanismo di inclinazione rispetta lo standard BIFMA e la sua capacità di carico è ideale anche per gli utenti che sono un po’ più pesanti della media. Il puntone a gas, inoltre, è classificato di classe 4 rispetto al livello di sicurezza. Infine, il peso della sedia – quasi 24 chili – garantisce una stabilità superiore rispetto a modelli più leggeri.

Caratteristiche tecniche

sedia gaming diablo x-one hornQuasi alla fine dell’articolo, come sempre, ecco un piccolo elenco delle caratteristiche tecniche di questo modello, accompagnato dallo schema creato appositamente dal marchio Diablo.

– L’Altezza totale della sedia: 129 – 139 cm.

– Altezza dello schienale: 89 cm.

– Altezza del sedile: 40 – 50 cm.

– Superficie della seduta: 51 x 51 cm.

  • – Schienale regolabile fino a quasi 180°.

– Peso totale della sedia: 23,6 kg.

– Carico massimo sopportato: 150 kg.

Rapporto qualità – prezzo

La sedia gaming diablo x-one horn non è solo bello da vedere (forse un po’ tamarro, però nessuno è perfetto), ma anche resistente, stabile e confortevole. Se penso ai prezzi che ci sono in giro, la sedia Gaming Diablo X-One Horn vale i 230 euro del prezzo originale. Tuttavia, su Amazon, è attualmente disponibile a poco meno di 160 euro e non mi resta che consigliarvi questo modello!

Se il vostro budget è più limitato allora provate a leggere gli articoli dedicati ai seguenti modelli: la sedia gaming IntimaTe WM Heart Extra, la sedia gaming SONGMICS, la sedia gaming Amoiu o la sedia gaming TRESKO.

  • Diablo X-Horn 2.0 Sedia da Gaming Gamer Poltrona da Ufficio Scrivania Girevole Braccioli 3D Design Ergonomico Supporto Lombare Meccanismo di Inclinazione Nero-Rosso King (XL)
    X-Horn 2.0 - La nostra robusta sedia da gioco promette un'esperienza di seduta unica durante le ore di sessioni di gioco o il lavoro a lungo termine sul PC. La costruzione ergonomica della sedia offre un eccellente supporto per la testa e l'intera colonna vertebrale. Ideale per l'uso in casa o in ufficio per diverse ore. Molto confortevole - Il compito dell'X-Horn è aumentare notevolmente il comfort di seduta. Lo schienale con funzione di inclinazione può essere inclinato fino a circa 160 °. I comodi braccioli possono essere regolati in 3 direzioni (verticalmente, orizzontalmente e ruotabili da sinistra a destra) e possono essere impostati individualmente in base alle proprie esigenze. Colonna vertebrale sana - La sedia ha una forma ergonomica e costringe il corpo a sedersi in una posizione seduta dritta e corretta e previene potenziali mal di testa e mal di schiena. I cuscini regolabili in memory schiuma per la testa e la regione lombare si adattano perfettamente al corpo e riducono l'affaticamento fisico. Stabilita e durata - Il robusto telaio in metallo e la base stabile rendono la sedia durevole. Le ruote in gomma assicurano movimenti fluidi senza graffiare il pavimento. La pistone a gas antideflagrante (classe di sicurezza 5) può essere caricata fino a 200 kg. Regolabile in altezza e ruotabile liberamente di 360 °. Lavorazione di alta qualità - La sedia da ufficio è rifinita con cura fin nei minimi dettagli. I materiali utilizzati sono di altissima qualità. Il rivestimento in finta pelle HDS è piacevole al tatto ed è impermeabile e facile da pulire. La schiuma fredda di alta qualità garantisce elasticità e comfort di seduta eccezionale. Dimensioni consigliate per la sedia: da 170 cm.
  • Diablo X-Gamer 2.0 Sedia Gaming Gamer da Ufficio Design Ergonomico Cuscino Lombare Rivestimento in Tessuto Braccioli Confortevoli (Nero-Verde)
    ✔ SEDIA DA GAMING DIABLO X-GAMER 2.0 - la sedia è stata progettata ergonomicamente per migliorare la vostra esperienza di seduta. La X-Gamer combina un look sportivo da corsa con un'ergonomia ottimale. La sedia da giocatore è rivestita con un tessuto resistente e traspirante e con pelle sintetica HDS. La sedia promette un comfort di seduta eccezionale durante una sessione di gioco ma anche durante un lungo lavoro al computer. Perfetto per l'uso in casa e in ufficio. ✔ DIABOLICAMENTE COMODO - X-Gamer ha un'imbottitura in schiuma fredda, che è un enorme vantaggio. Questa tappezzeria offre una buona adattabilità ai contorni del vostro corpo e ha anche una lunga durata. La sedia garantisce un sostegno perfetto per la schiena e la spina dorsale. La giusta posizione seduta gioca uno dei ruoli più importanti quando si gioca al computer, si impara o si lavora. ✔ DESIGN ECCEZIONALE - la sedia da scrivania ispira per il suo aspetto unico. Colori stravaganti, design ergonomico, trapuntatura colorata e numerosi emblemi DIABLO distinguono la nostra sedia. Il rivestimento in tessuto di alta qualità e finta pelle è resistente. Il materiale assicura una buona circolazione dell'aria e un comfort di seduta ottimale. I braccioli con cuscinetti softpad offrono un riposo perfetto per le vostre braccia. ✔ ROBUSTA E STABILE - la solida costruzione del telaio in metallo garantisce stabilità e durata della sedia. La robusta base con ruote di alta qualità assicura uno scorrimento sicuro senza graffi. La regolazione continua dell'altezza permette alla sedia di adattarsi a qualsiasi altezza della scrivania. La molla a gas antideflagrante (classe di sicurezza 4) permette di caricare il sedile fino a 160 kg e il meccanismo di inclinazione integrato offre un'ampia libertà di movimento. ✔ COLONNA VERTEBRALE SANA - la sedia da ufficio ha un cuscino lombare extra rimovibile per sostenere le vertebre lombari di conseguenza e prevenire potenziali dolori alla schiena e tensioni muscolari. Lo sgancio del sedile permette di dondolare liberamente in avanti e indietro. La sedia viene consegnata smontata. Il montaggio è molto facile grazie alle istruzioni di montaggio ben studiate. Altezza raccomandata del corpo: 145 cm - 200 cm.