Sedia Gaming TRESKO

Ladies and gentlemen (Cosa significa? Beh ragazzi bisogna ripassare l’inglese: vuol dire signore e signori) oggi vi voglio parlare della sedia gaming TRESKO, un modello dal design  colorato, divertente e sportivo, piuttosto ergonomico e davvero conveniente. Il prezzo è l’ideale per coloro che non vogliono acquistare modelli più costosi e il rapporto qualità – prezzo è più che buono. Non ci credete? Beh… Leggete per credere!

L’ergonomia

Utilizzo questa sedia in ufficio e posso dire che è piuttosto comoda, l’ideale per lavorare senza stancarsi e senza doversi alzare ogni mezz’ora per sgranchire la schiena. I braccioli, che hanno un’altezza compresa tra i 69 e i 79 centimetri, sono abbastanza comodi in quanto imbottiti e possono essere montati o meno. Personalmente preferisco utilizzarli, ma ogni utente può scegliere se utilizzare questo strumento. La seduta, inoltre, può essere regolata con l’apposito pistone e va da 45 a 55 centimetri. Il poggiatesta integrato è confortevole e non troppo caldo, l’ideale per riposarsi quando si è stanchi di avere la testa sempre attaccata allo schermo del computer! La seduta leggermente inclinata non è propriamente ergonomica – soprattutto se paragonata a quella di altri modelli come la sedia gaming AKRacing – ma è piacevole per quando ci si vuole riposare un po’ e non si ha un divano a disposizione.

Per concludere le cinque ruote della sedia garantiscono una buona stabilità e non rigano il pavimento.

Il design

Sedia Gaming TRESKO

Guardate quest’immagine. Se volete comprare una sedia gaming TRESKO direi che per ciò che riguarda i modelli disponibili avete l’imbarazzo della scelta: questo modello, infatti, è disponibile in ben quattordici colori differenti. Il nero è sempre presente, ma è abbinato a ben tredici sfumature diverse. A prescindere dal colore della vostra stanza o della vostra scrivania, non avrete problemi a scegliere la sedia che si adatta alle vostre esigenze.

Ancora una volta vi chiedo di guardare l’immagine (non si dice, forse, che un’immagine parla più di mille parole?). Non trovate anche voi che questa sedia assomigli ai sedili delle macchine da corsa? Insomma il design della sedia gaming TRESKO è dinamico e divertente, l’ideale per una scrivania moderna e contemporanea.

La finta pelle è realizzata piuttosto bene ed è abbastanza resistente all’acqua ed alle macchie, facile e veloce da pulire. Inoltre la combinazione fra la finta pelle e tessuto traspirante garantisce robustezza e buona traspirazione, anche quando fa piuttosto caldo. Certo non è il massimo, ma fa il suo dovere. Le cuciture sono ben rifinite, ma hanno la tendenza a scucirsi un pochino, quindi fate attenzione.

La sicurezza e il montaggio

Avete dei bambini a casa e non siete convinti perché avete paura che possano scivolare dalla sedia? Vi assicuro che potete stare tranquilli. Se non vi fidate della mia parola, allora sappiate che la sedia gaming TRESKO è certificata SGS, ovvero rispetta tutti gli standard e i regolamenti di sicurezza europei ed italiani.  Questo modello è facile da montare e nel pacchetto che viene consegnato da amazon si trova sia il materiale che gli attrezzi da utilizzare per il montaggio. All’inizio sentirete un odore un po’ forte e dovuto alla pelle sintetica, ma non vi preoccupate: dopo qualche ora scompare completamente.

Caratteristiche tecniche

  • Altezza seduta di 73 cm.
  • Regolazione del sedile variabile fino a 10 cm.
  • Profondità della seduta di 50 cm.
  • Larghezza della seduta di 53 cm.
  • Rotazione a 360° disponibile.
  • Peso della sedia di 15 chili.
  • Carico massimo di 120 chili.

Sedia Gaming TRESKO

Rapporto qualità – prezzo

Questo modello costa meno di settanta euro e su amazon la spedizione è gratuita. Perché acquistarla? Ecco un piccolo elenco che dovrebbe convincervi:

  • Facile da montare.
  • Braccioli imbottiti e opzionali.
  • Ruote che non rovinano il pavimento.
  • Buona stabilità della sedia.
  • Colori divertenti e design moderno.

Certo si tratta di un modello non molto costoso e quindi ci sono alcuni piccoli difetti che vi devo dire. Questa sedia non è la migliore per coloro che sono alti più di un metro e ottanta in quanto il poggia testa potrebbe risultare un po’ basso e le ginocchia potrebbero risultare un pochino alte. I materiali, inoltre, non sono molto pregiati, ma duraturi. Vi consiglio di fare attenzione ai braccioli in quanto, sebbene abbastanza resistenti, hanno la tendenza a staccarsi se le viti non sono fissate al meglio. A mio parere – assieme alla sedia gaming SONGMICS – è l’acquisto ideale per coloro che vogliono spendere meno di cento euro per una sedia gaming. Se avete un budget superiore, allora potete continuare a leggere questo blog a partire dal link che vi propongo sulla sedia gaming racing prime Selection!

  • Product
  • Features
  • Photos

TRESKO Sedia da ufficio Poltrona ufficio Versione Racing 14 diferente colores, braccioli...

Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi
Last update was in: Febbraio 8, 2019 10:16 am

65,49