Migliore Prodotto

Sedia Gaming KLIM eSports

Buongiorno a tutti!! Quest’oggi vi voglio parlare di un vero e proprio capolavoro del mercato: mi riferisco alla sedia gaming KLIM eSports. Questo prodotto si colloca di diritto nella fascia alta del marchio KLIM e – più in generale – di tutti i prodotti attualmente disponibili in commercio. Volete saperne di più? Allora dovete assolutamente leggere il mio articolo!

L’ergonomia della sedia gaming KLIM eSports

In primo luogo dovete sapere che il marchio KLIM è estremamente giovane ed ha già convinto moltissimi gamer professionisti. Il successo di questo prodotto è – come potete immaginare voi stessi – da attribuire all’ottima qualità ed al design indovinato della sedia gaming KLIM eSports. La postura è estremamente importante per garantire ai giocatori una buona esperienza di gioco e vi posso garantire che questo modello fa perfettamente il suo lavoro! Dovete sapere che la struttura della sedia gaming KLIM eSports è interamente realizzata in acciaio rinforzato e questa caratteristica vi permetterà di utilizzarla molto a lungo. Globalmente vi posso assicurare che questa sedia gaming può resistere sia all’usura del tempo che ad eventuali urti e – di conseguenza – rappresenta un acquisto estremamente interessante, ottimo per coloro che ne fanno un uso piuttosto importante!

Passiamo ai dettagli un po’ più tecnici! Innanzitutto vi posso dire che l’imbottitura della sedia è costituita da una schiuma di ottima qualità, perfetta per garantire il comfort di tutti i giocatori. Inoltre l’altezza del sedile può essere regolata e lo schienale può essere inclinato fino ad un massimo di 160°. Ovviamente quest’inclinatura non è indicata per giocare, ma è perfetta se volete schiacciare un pisolino fra una partita e l’altra! Per concludere questo paragrafo, dovete sapere che i braccioli sono regolabili su ben quattro diversi assi in modo che chiunque possa trovare la posizione più confortevole ed adatta alle proprie esigenze.

Vi consiglio di leggere anche l’articolo sulla sedia gaming AKRacing.

Il design

sedia gaming KLIM eSports

In primo luogo dovete sapere che questo prodotto è attualmente disponibile in due colori: nero e off-white. In entrambi i casi, come potrete vedere dalle foto che ho appositamente selezionato per voi, l’aspetto della sedia gaming KLIM eSports è estremamente gradevole e vi permetterà di utilizzare questo prodotto sia a casa che in ufficio. Inoltre vi posso dire che la seduta e lo schienale della sedia gaming KLIM eSports sono realizzati in pelle PU e quindi resistono perfettamente all’usura. Infine dovete sapere che l’imbottitura in pelle è davvero ben concepita in quanto ci permette di resistere sia contro il freddo che contro il caldo. Ho provato personalmente la sedia gaming KLIM eSports e non ho avuto nessun problema di traspirazione, nemmeno durante i mesi più caldi dell’anno!

La sicurezza ed il montaggio

La sedia gaming KLIM eSports è estremamente sicura in quanto è perfettamente adatta anche a coloro che hanno un peso importante rispetto alla media. Le ruote sono estremamente resistenti e – diversamente da molti altri modelli – sono in grado di durare molto a lungo.

Inoltre il montaggio di questo prodotto è davvero facile e non dovrebbe causare nessun problema, nemmeno a scapito di coloro che sono meno pratici nel campo delle sedie gaming. Personalmente sono riuscito ad assemblarla in una ventina di minuti, senza bisogno di nessun aiuto e / o di tutorial su YouTube.

Caratteristiche tecniche

sedia gaming KLIM eSports

La sedia gaming KLIM eSports vi interessa? Allora date un’occhiata alle caratteristiche tecniche di questo prodotto, assolutamente necessarie da conoscere prima di procedere ad un eventuale acquisto!

  • Altezza dell’utente consigliata da 150 a 200 centimetri.
  • Peso massimo dell’utente di 150 chili.
  • Meccanismo di appoggio con cinque posizioni disponibili.
  • Inclinazione massima di 160°.
  • Materiali principali: alluminio e finta pelle.
  • Peso del prodotto di 19,8 chili.
  • Dimensioni del prodotto di 74 x 57 x 131 centimetri.

Rapporto qualità – prezzo

Ho appena controllato su Amazon e vi posso dire che la sedia gaming KLIM eSports costa 349 euro. Ovviamente non è un prezzo adatto per tutte le tasche, ma vi posso dire che questo prodotto è veramente uno dei migliori disponibili sul mercato e – di conseguenza – vi garantisco che ne vale assolutamente la pena.

  • Product
  • Features
  • Photos

KLIM Esports – Sedia da Gaming di Alta qualità – Finiture di...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Maggio 6, 2019 6:15 pm

349,90 500,00

State cercando un altro prodotto un po’ meno caro? Allora date un’occhiata ai seguenti articoli: sedia Gaming TRESKO e sedia Gaming LANGRIA.