Sedia Gaming IntimaTe WM Heart

Oggi vi presento un modello un po’ tamarro dal punto di vista del design, la sedia gaming IntimaTe WM Heart. Vi confesso che il suo look vistoso mi fa davvero impazzire, è perfetto per chi – come me – ama l’automobilismo in quanto ricorda il sedile di una macchina da corsa. Ma questo è solo uno dei suoi punti di forza, continuate a leggere per scoprirne gli altri, soprattutto se amate già lo stile di altri  modelli come la sedia gaming IntimaTe WM Heart-Extra!

L’ergonomia dela Sedia Gaming IntimaTe WM Heart

L’imbottitura è spessa e la seduta è stata studiata per favorire la circolazione del sangue in quanto la base è piena di spugna ad alta densità e permette alle anche e alle cosce di rilasciare più facilmente la pressione. In questo modo diventa più facile restare seduto a lungo sia per lavorare che per giocare.

I cuscini poggiatesta e lombare sono inclusi nel prodotto e, proprio come i braccioli, sono smontabili. Inizialmente il cuscino lombare potrebbe risultare un po’ “strano” perché è collocato leggermente più in alto che nelle altre sedie disponibili in commercio, ma vi garantisco che proprio per questo è nettamente più comodo.

Insomma la seduta è molto comoda e tutto è ben imbottito. Personalmente ho davvero apprezzato che braccioli e schienali siano regolabili su più di tre angolazioni! Volendo si può anche sbloccare questo modello e utilizzarlo come una sorta di divano, ma ci allontaniamo dal discorso ergonomico per fare una…. siesta !

 

Sedia Gaming IntimaTe WM HeartIl design

Confesso di aver scelto il colore più vistoso disponibile, ma non trovate anche voi che questo modello sia davvero un po’ tamarro ?  Il look della sedia gaming IntimaTe WM Heart ricorda quello di un sedile d’auto da corsa e le combinazioni di colore disponibili sono numerose : nero-blu, nero-giallo, nero-rosso, nero-grigio e nero-bianco (le ultime due combinazioni sono adatte per coloro che non vogliono una sedia troppo vistosa).

Lo schienale è alto e con un design finissimo, ideato proprio per ricordare il sedile di un’automobile sportiva. Le cinque ruote garantiscono una buona stabilità e sono colorate proprio come la sedia, un ulteriore tocco di stile che mi piace particolarmente. Inoltre scorrono fluidamente e non rovinano nemmeno i parquet più delicati. Purtroppo non sono dotate di un sistema di frenatura, ma questo è un piccolo difetto che – almeno per il momento – condividono molte sedie.

Il materiale in similpelle è estremamente resistente ed anche ideato per resistere alle eventuali bruciature di sigaretta. Inoltre è facilmente lavabile e removibile grazie alle cerniere presenti su tutta la struttura.

Montaggio e sicurezza

Il montaggio è semplice e viene facilitato dalla chiave universale che viene consegnata assieme a tutto il materiale necessario. Il manuale che viene fornito alla consegna è un po’ superficiale quindi coloro che sono meno abili in questo genere di faccende potrebbero avere un pochino di difficoltà, ma niente di insormontabile. Ricordate che se avete davvero dei problemi, allora potete cercare dei tutorial su internet o contattare il centro assistenza.

Le ruote non si possono bloccare, ma tralasciando questo piccolo dettaglio la sicurezza della sedia gaming IntimaTe WM Heart è più che soddisfacente. Infatti il materiale è resistenteSedia Gaming IntimaTe WM Heart

Caratteristiche tecniche

Ecco alcune caratteristiche tecniche di questo modello. Gli utenti XXL devono fare attenzione poiché la capacità di carico massima del prodotto è di 113 chili. Se non siete perfettamente in forma, allora vi consiglio di scegliere un altro modello (ne trovate almeno un paio sul blog).

– Dimensione del prodotto: 54 x 51 x 135 centimetri.

– Altezza regolabile da 129 a 136 centimetri.

– Altezza dello schienale di 85 centimetri.

– Angoli inclinabili regolabili da 90 a 135 gradi.

– Peso della sedia: 22,8 kg.

– Capacita di carico: 113 kg.

Rapporto qualità – prezzo

Credo che abbiate capito che la sedia gaming IntimaTe WM Heart mi piace particolarmente grazie al suo look accattivante e tamarro, ma ci sono dei punti di forza che sono innegabili e che prescindono dall’aspetto (vi ricordo, però, che anche l’occhio vuole la sua parte). La sedia è comoda, ergonomica, robusta e la similpelle ben concepita.
Vogliamo cercare qualche piccolo difetto? Manca la frenatura per le ruote e la similpelle puzza un pochino durante i primi giorni. Niente di irreversibile, ma bisogna avere un po’ di pazienza. Se siete disposti a spendere un po’ di più, allora provate la sedia gaming intimaTe WM Heart Extra o la sedia gaming racing prime selection.

La sedia costa circa 200 euro su amazon, ma spesso ci sono delle offerte ed è sovente disponibile a poco più di cento euro. Personalmente penso che – in termini di qualità/prezzo – già il costo originario sia particolarmente interessante e vantaggioso per l’utente, ma in offerta è davvero un acquisto che si deve fare se si ha bisogno di una nuova sedia gaming!

  • Product
  • Features
  • Photos

Sedia Gaming, IntimaTe WM Heart Sedia da ufficio Sedia lussuosa schienale reclinabile...

Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi
Last update was in: Ottobre 27, 2018 4:03 pm

121,99 209,99