Sedia Gaming Diablo X-One Horn

Miei cari lettori e miei care lettrici, vi è piaciuto il look demoniaco della sedia Gaming Diablo X-One? Allora sono sicuro che adorerete la sedia gaming Diablo X-One Horn, ancora più spaventosa con il logo della Diablo e le corna che spuntano dal poggiatesta.

Guardate le foto e leggete l’articolo per conoscere meglio questa sedia malvagia!!

L’ergonomia

Questa sedia è perfetta per coloro che passano molto tempo davanti allo schermo poiché la sua forma ergonomica rendono molto più facile restare seduti a lungo. I cuscini removibili e i cuscini lombari garantiscono un elevato livello di comfort e i braccioli – oltre ad essere piuttosto confortevoli – sono regolabili a piacimento dell’utente. Il cuscino in alto non è particolarmente comodo per chi è alto più di un metro e ottanta, ma non è nulla di insuperabile.

La sedia è praticamente totalmente reclinabile e modulabile in altezza. In questo modo tutti gli utenti possono scegliere la posizione a loro più congeniale e le possibilità sono praticamente infinite.

 

sedia gaming diablo x-one horn Il design

Come vedete dalla foto il look della sedia gaming Diablo X-One Horn è davvero diabolico e fa quasi paura ai bambini più innocenti ed ingenui, ma anche alle mamme e alle nonne devote (immaginate una risata diabolica).

Il logo della Diablo è orgogliosamente stampato sia sulla parte posteriore che su quella anteriore della sedia e dà un tocco malefico in più a questo modello accattivante e moderno. Le due corna che spuntano dal poggiatesta rappresentano la grande differenza – dal punto di vista dell’aspetto estetico –  rispetto alla sedia Gaming Diablo X-One e devo dire che non sono niente male.

Insomma il look è ancora più aggressivo, ma credo che questo sia il vero punto di forza della Diablo X-One Horn.

Questo modello è disponibile su Amazon in ben sei combinazioni di colori differenti: nero-nero, nero-bianco, nero-rosso, nero-blu, nero-verde e nero-giallo.  In tutti i casi rimane una sedia che si fa notare, se preferite una sedia più sobria allora vi consiglio di provare questo modello.

La pelle artificiale è di alta qualità, 100% in poliuretano ed è resistente all’acqua e alle macchie, facile da pulire. Le imbottiture sono extra spesse e garantiscono una massima comodità ed una buona circolazione.

Il montaggio e la sicurezza

La sedia viene consegnata con tutti i pezzi ben rivestiti, tutte le viti necessarie ed anche una chiave di montaggio supplementare. Il manuale di istruzione è in inglese, ma sono presenti delle immagini guida che dovrebbero aiutare anche i meno esperti a cavarsela senza troppe complicazioni. Al massimo in mezz’oretta dovreste riuscire ad avere la vostra Gaming Diablo X-One pronta per accogliere il vostro posteriore! 😀

Vi avviso, però, che la sedia pesa un pochino e – di conseguenza – vi consiglio di essere in due per il montaggio.

La sicurezza di questo modello è garantita in quanto il meccanismo di inclinazione rispetta lo standard BIFMA e la sua capacità di carico è ideale anche per gli utenti che sono un po’ più pesanti della media. Il puntone a gas, inoltre, è classificato di classe 4 rispetto al livello di sicurezza. Infine, il peso della sedia – quasi 24 chili – garantisce una stabilità superiore rispetto a modelli più leggeri.

Caratteristiche tecniche

sedia gaming diablo x-one hornQuasi alla fine dell’articolo, come sempre, ecco un piccolo elenco delle caratteristiche tecniche di questo modello, accompagnato dallo schema creato appositamente dal marchio Diablo.

– L’Altezza totale della sedia: 129 – 139 cm.

– Altezza dello schienale: 89 cm.

– Altezza del sedile: 40 – 50 cm.

– Superficie della seduta: 51 x 51 cm.

  • – Schienale regolabile fino a quasi 180°.

– Peso totale della sedia: 23,6 kg.

– Carico massimo sopportato: 150 kg.

Rapporto qualità – prezzo

La sedia gaming diablo x-one horn non è solo bello da vedere (forse un po’ tamarro, però nessuno è perfetto), ma anche resistente, stabile e confortevole. Se penso ai prezzi che ci sono in giro, la sedia Gaming Diablo X-One Horn vale i 230 euro del prezzo originale. Tuttavia, su Amazon, è attualmente disponibile a poco meno di 160 euro e non mi resta che consigliarvi questo modello!

Se il vostro budget è più limitato allora provate a leggere gli articoli dedicati ai seguenti modelli: la sedia gaming IntimaTe WM Heart Extra, la sedia gaming SONGMICS, la sedia gaming Amoiu o la sedia gaming TRESKO.

  • Product
  • Features
  • Photos

Diablo X-One Horn sedia gaming sedia da ufficio sedia da scrivania braccioli...

Generalmente spedito in 1 fino a 2 mesi & Free shipping
Last update was in: Gennaio 17, 2019 11:17 pm

162,96 239,99